BENVENUTA!

Mi presento: sono una donna con 30 anni di esperienza nel settore delle cure naturali, naturopatia e terapie olistiche.

Fin da quando ero ragazza ho cominciato ad avvicinarmi all'uso delle erbe e alle medicine alternative. I miei problemi di salute sono sorti già in giovane età e sono sfociati in una diagnosi molto tardiva di fibromialgia.

Adesso, all'età di 53 anni, convivo con questa patologia (ancora non molto chiara e priva di vere cure mediche tradizionali) senza grandi dolori e problemi.

Un'alimentazione vegetariana e biologica, ricca di cereali integrali, verdura e frutta di stagione, oltre all'uso di integratori e fitoterapici, mi permette di sentirmi bene e mantenere un equilibrio psicofisico.

Ciò mi ha invogliato a mettere a frutto la mia esperienza.

  Cara donna, ricorda che per stare bene la prima strada è AMARTI!

Sì, pare scontato, ma non lo è: amati, sei l'unica persona con cui dovrai vivere tutta la vita :)! Questa è la prima medicina!

La seconda è sapere che non esiste medicamento o farmaco che possano essere risolutivi, se tu non lo vuoi, nel profondo di te.

Ricorda che ogni patologia o disturbo origina, si manifesta e progredisce in modo assolutamente differente e specifico in ognuna di noi e per questo anche il prodotto "naturale" va scelto nel modo migliore.

I prodotti presenti su questo shop aiutano noi donne a raggiungere un benessere consapevole, perché il Sacro e la Bellezza che c'è dentro ogni donna sia onorato, rispettato e preservato.

Le cure naturali sono indicate in questo percorso perché ci avvicinano alla nostra parte più autentica.

I PRODOTTI

Gli integratori e i fitoterapici che ho scelto su Naturalmente Dea&Donna sono lontani da un utilizzo empirico delle piante; piuttosto sono frutto di evidenze scientifiche e di studi che ne comprovano l’efficacia.

Molti di essi li ho provati personalmente e le Aziende che ho scelto sono serie e certificate.

Se non sai da dove cominciare, INIZIA DA QUI.

Vuoi capirci di più? Segui la GUIDA ALL'ACQUISTO.

Se nella scelta di un prodotto hai dubbi o curiosità puoi rivolgere una domanda ad uno degli esperti che collaborano con Naturalmente Dea&Donna!

Inoltre, convinta che ogni buona pratica o attività economica debba avere sempre uno sguardo aperto sul mondo, ho trovato l'opportunità di contribuire ad un progetto eco-solidale, attraverso la vendita delle tisane e degli assorbenti lavabili dell'erborista cilena Ivonne Vergara Garcia della Casa delle Erbe "Santa Ildegarda" a Cantalupo nel Sannio (IS), legata all'Associazione Arcivescovo E. di Filippo.

Se vuoi un consiglio o mi vuoi contattare per avere informazioni sui prodotti lo puoi fare scrivendo a info@naturalmente-dea-donna.com

oppure puoi chattare con me sul pulsante Messenger che trovi a fine pagina sulla destra.

Buona vita

Rossella

PS: Se invece sei interessata ad un percorso sul Sacro Femminino, leggi

          Il mio sito personale

Sale

Unavailable

Sold Out