CONDIZIONI DI VENDITA

Le vendite dei prodotti sul sito www.naturalmente-dea-donna.com  vengono identificate come contratti a distanza, disciplinati secondo il dl n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza e il successivo dl 42/2015.

Tutte le informazioni sulle nostre Condizioni di vendita sono contenute in questa sezione e nelle sezioni Pagamenti, Spedizioni e Privacy. Vi invitiamo, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente tutte le condizioni di vendita e a stamparle o salvarne una copia. Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita vi verranno segnalate tempestivamente e saranno valide  ed applicabili dal momento della pubblicazione sul sito. L’invio dell’ordine vale come accettazione delle condizioni di vendita vigenti alla data dell’ordine stesso.

Conclusione del contratto
L’ordine inviato a Naturalmente Dea&Donna deve essere completo in ogni sua parte e contenere tutti i dati del cliente, il luogo di consegna e l’elenco dei prodotti ordinati, pena la sua nullità. Naturalmente Dea&Donna vi invierà via email una conferma di ricevuta d’ordine.

Disponibilità e consegna
Naturalmente Dea&Donna si impegna ad accettare ordini nel limite degli stock di merce disponibile. In particolari circostanze potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Naturalmente Dea&Donna si impegna, a norma di legge, ad informarvi tempestivamente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato. In caso di indisponibilità permanente, qualora non sia possibile fornire un articolo di qualità e prezzo equivalenti, l’ordine sarà annullato automaticamente.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario anticipato, l’ordine sarà trattato solo al momento del ricevimento di quest’ultimo e i termini di consegna e verifica disponibilità applicabili si riferiranno sempre alla stessa data. Se alla conferma di bonifico il prodotto dovesse risultare temporaneamente non disponibile, Naturalmente Dea&Donna vi darà la possibilità di decidere se attendere la nuova disponibilità o annullare l’ordine senza costi aggiuntivi.

La consegna dei prodotti da voi ordinati viene effettuata da Naturalmente Dea&Donna alle condizioni indicate nella sezione Spedizioni.

Diritto di Recesso
In  base al Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, previa comunicazione scritta da inoltrarsi a Naturalmente Dea&Donna. Nella comunicazione si dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso.
Per esercitare tale diritto si dovrà inviare con raccomandata a/r o posta elettronica certificata - PEC a Naturalmente Dea&Donna entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti di Naturalmente Dea&Donna provvederà a mettersi in contatto con voi via e-mail o telefonicamente per organizzare la restituzione della merce. Ricordiamo che la merce dovrà essere spedita a Naturalmente Dea&Donna entro il termine previsto dalla legge dei 14 giorni lavorativi.

La restituzione dei prodotti deve essere effettuata a mezzo pacco postale ordinario entro 14 giorni dal ricevimento all’indirizzo che vi verrà indicato nella mail di conferma della ricezione della comunicazione di reso.

A norma di legge, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

Il bene acquistato dovrà essere integro (sigillato) e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti, altrimenti cade il diritto di recesso secondo l'art. 59 del Codice del consumo. Il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni non derivanti dal trasporto. Il diritto di recesso decade per mancanza dell’imballo originale, o assenza di parti integranti del prodotto, per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto o per il superamento dei limiti temporali previsti dalla legge per cause non derivanti da Naturalmente Dea&Donna.

La spedizione, fino al momento del ricevimento nel nostro magazzino è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, comunicheremo tempestivamente l’accaduto per consentirvi di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lei scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a vostro carico, e la richiesta di recesso sarà annullata. Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Le modalità di rimborso sono le seguenti:

  • Se l'ordine è stato saldato con Carta di Credito, puoi richiedere l'accredito dell'importo sulla tua Carta di Credtio;
  • Se l'ordine è stato saldato con Paypal, puoi richiedere l'accredito dell'importo sul conto Paypal;


Reso di merce danneggiata
In caso di consegna di un articolo danneggiato dal trasporto Naturalmente Dea&Donna risponde di eventuali danni. Alla ricezione di un pacco manomesso o danneggiato vi raccomandiamo di accettare il pacco con riserva. In caso di reso di merce danneggiata vi preghiamo di comunicarcelo tempestivamente.

Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi indicati sul sito Naturalmente Dea&Donna sono in euro, comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Sono escluse le spese di trasporto e imballaggio. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della spedizione, dovrà essere pagato al momento dell’ordine online, mediante PayPal, carta di credito o bonifico bancario anticipato.

Garanzie e responsabilità
Naturalmente Dea&Donna, nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Naturalmente Dea&Donna garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.
Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite per agevolare il riconoscimento dei prodotti. A causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Il presente sito è di proprietà di:
Naturalmente Dea&Donna di Lorenzo Serra - Potenza
Partita IVA 01999820762
Codice Fiscale SRRLNZ92D21G942F
E-mail: rosgre@libero.it

Sale

Unavailable

Sold Out