CURARSI CON GLI "SAP SHEET"

OFFERTA SUPER!

I CEROTTI KENRICO

AL 30% DI SCONTO!

Non li conosci ancora? Si basano sul principio della Riflessologia e si chiamano Sap Sheet.

Un Sap Sheet, detto anche cerotto disintossicante, è un trattamento medico, brevettato, inventato in Giappone dai farmacologi di Kenrico attraverso una tecnologia giapponese per la rimozione di tossine (brevetto 8317762) brevettata da Nurman S e Suzuki, M.D (farmacologi, Kenrico).

Disponibili in più di 18 varianti e certificati come organici, contengono ingredienti naturali attivi la cui efficacia, nel migliorare la salute, è stata provata attraverso studi clinici. Un trattamento che utilizza una combinazione di differenti cerotti, genera un effetto sinergico che si è dimostrato estremamente efficace.

Milioni di persone sono state curate con gli originali Sap Sheet. Li applichi sulla pianta di entrambi i piedi prima di andare a letto, ti godi un sonno migliore e ti risvegli sentendoti completamente rigenerato la mattina seguente.

 

Come funzionano?


I raggi infrarossi e gli ioni benefici dei Sap Sheet inducono una vasodilatazione termica che penetra la membrana semipermeabile, dove si dilatano i vasi sanguigni, aumentano il flusso sanguigno e i rifiuti vengono espulsi dal corpo. Le proprietà di alcuni ingredienti attivi, come la sporopollenina, favoriscono l’eliminazione delle tossine, catturando come una spugna varie sostanze quali metalli pesanti, tossine e pesticidi.

La pianta del piede è il punto in cui si trovano in assoluto più terminazioni nervose. Pertanto, il Sap Sheet ha più effetto se applicato sulla pianta del piede per eliminare rifiuti e materiale tossico. 

Applicando i cerotti ricevi un trattamento di riflessologia plantare di 24 ore. La riflessologia è un’antica arte curativa, che utilizza delle speciali compressioni e dei particolari tocchi che si concentrano sui piedi. I punti riflessi dei piedi riflettono l’intero corpo e la loro stimolazione favorisce l’equilibrio nell’area del corpo corrispondente.

 

Perché il nostro Sap Sheet è migliore di altri trattamenti?

Qualità ed efficacia
Gli Sap Sheet sono realizzati in Giappone dai produttori e dagli inventori utilizzando prodotti organici.

Realizzati in Giappone rispettando i requisiti GMP (Good Manufacturing Practice)
La fabbrica giapponese, che ha ottenuto una certificazione GMP (Good Manufacturing Practice), garantisce che tutti gli Sap Sheet vengano realizzati solamente con bambù e aceto di legno della più alta qualità, rispettando i più alti standard di produzione. 

Senza glutine, senza latex, senza conservanti, senza agenti patogeni.

 

Raccomandazione d'uso

Il cerotto deve essere applicato durante la notte sul plantare del piede per stimolare le zone di riflesso. Se ne consiglia l'uso prolungato giornaliero come cura di primavera o di autunno, per stimolare il cambiamento di metabolismo (da 10 a 30 cerotti).

Le applicazioni mirate di qualche giorno alternato sono sempre possibili. L'utilizzo di diverse varietà di cerotti è possibile e non comporta controindicazioni.

Per applicazioni all'esterno del piede, così come sulla schiena o sulle articolazioni, il cerotto può essere applicato anche durante il giorno.

La durata d'uso consigliata è, per i piedi, da 6 a 8 ore di fila, mentre sulle altre parti del corpo fino a 12 ore.

 

Sale

Unavailable

Sold Out