DIREOS

Direos nasce nel 1987 per iniziativa di giovani laureati in discipline salutistiche che intendevano realizzare un’officina erboristica tramite cui reperire, trasformare, fornire e prescrivere prodotti naturali alternativi a quelli che la medicina classica e la farmacopea olistica suggerivano.

Tale richiesta era sostenuta dalle nuove scuole di medicina alternativa e dal forte incremento che la cultura naturalistica stava vivendo e che ha portato all’importante rivalutazione di cui gode oggi.

A partire dal 2007 l’officina erboristica Direos si è trasformata in Laboratorio di Integratori Alimentari in virtù del decreto Ministeriale DL 111/1992.

Oggi quelli di Direos scelgono e raccolgono ancora di persona il prodotto naturale per trasformarlo secondo le regole della buona preparazione erboristica, cioè adeguandoci ai ritmi e alle esigenze della Natura, trattando le piante officinali con consapevolezza della loro fragilità e unicità per preservarne le energie vitali e per esaltarne la forza dei principi attivi.

Trattando le piante officinali con consapevolezza della loro fragilità e unicità, ne preserviamo le energie vitali e ne esaltiamo l’efficacia.

Sale

Unavailable

Sold Out