FAIR SQUARED

FAIR SQUARED è un’organizzazione di commercio equo solidale nata in Germania. Mantiene relazioni commerciali eque con produttori che risiedono in paesi tra i più poveri del mondo e propone prodotti cosmetici e per l’igiene personale con ingredienti naturali e del commercio equo e solidale. I prodotti FAIR SQUARED sono stati tra i primi cosmetici al mondo ad ottenere la certificazione Fairtrade.

I nuovi prodotti FAIR SQUARED sono certificati NATRUE, hanno il logo della PeTA, della Vegan Society e sono certificati Halal.

FAIR SQUARED vuole dire "equo al quadrato" ed è per prodotti di qualità e un pro-cesso di produzione trasparente. Concretamente FAIR SQUARED vuole dire pagare un sovrapprezzo per gli ingredienti provenendo delle regioni povere del mondo nello scopo di migliorare le condizioni di vita e di lavoro dei lavoratori delle piantagioni e delle loro famiglie. La FAIR SQUARED milita per un rapporto equo con tutti i membri del processo di produzione, per condizioni di lavoro umane, per un’economia ecologica ed ecosostenibile e condanna i test su animali ed il lavoro infantile.

Sale

Unavailable

Sold Out