UN PROGETTO ECO-SOLIDALE

Naturalmente Dea&Donna sostiene

L'Associazione svolge diversi laboratori tra cui uno di Yoga Integrale, corsi di cucina e alimentazione naturale vegetariana. La loro Radio Online si chiama "Regeneration Radio".

L'associazione, forte della pluridecennale esperienza in erboristeria del suo presidente e della collaborazione con il movimento Case delle Erbe ispirato da Maria Sonia Baldoni, propone seminari, laboratori e passeggiate didattiche sul riconoscimento e classificazione di piante spontanee, la preparazione di un herbarium personale e l'utilizzo di piante ed erbe in preparazioni semplici e più complesse.

La loro prospettiva si basa, tra le altre cose, su saperi e inter-cultura, dialogo inter-religioso, incorporando ogni singola area del progetto, compreso un B&B.

Collaborano con loro persone del luogo ma anche stranieri provenienti da vari centri di accoglienza per rifugiati e richiedenti asilo della zona che giungono in Italia in cerca di protezione, per migliorare la qualità delle loro vite.

Si può contribuire a sostenere questo progetto acquistando le Tisane e gli Assorbenti Lavabili realizzati dalla dottoressa erborista Ivonne Vergara, donna cilena responsabile della Casa delle Erbe "Santa Ildegarda" di Cantalupo nel Sannio (IS), dove risiede l'Associazione S.D. Arcivescovo E. di Filippo.

Ivonne Vergara lavora con le donne rifugiate in un percorso di Eco-Ginecologia.

Sale

Unavailable

Sold Out